Sophia Thußbas: atleta estremo

Sophia Thußbas è un’atleta estremo e Natugena la supporta nella sua alimentazione.
Ecco una breve presentazione di se stessa:

Atleta estremo nel fango a quattro zampe

“Mi chiamo Sophia, ho 32 anni e vivo a Ruhpolding. Sono una sportiva entusiasta, amo il trail running, la corsa, la camminata in montagna, l’arrampicata, la via ferrata, la mountain bike, la bici da strada, il pattinaggio in linea, il bouldering, lo sci alpinismo, il pattinaggio, lo sci, il nuoto, il crossfit e soprattutto mi piace fare gare a ostacoli. In breve, lo sport è la mia linfa vitale e in realtà sono sempre in movimento e in movimento!

Da aprile 2018, sto ambiziosamente facendo gare a ostacoli, specialmente il formato Spartan Race. Purtroppo, mi sono rotto il collo del femore destro alla fine di luglio e ho dovuto terminare la mia stagione in anticipo. Da allora sono stato nel processo di riabilitazione per il mio comeback. Sto lavorando molto su me stesso a tutti i livelli, per stare bene e tornare più forte! Ora ho una pulizia dell’intestino in arrivo con cambiamenti dietetici di accompagnamento come un altro pezzo importante del puzzle. È così che sono venuto a conoscenza di NatuGena!

Un’alimentazione sana è molto importante per me come atleta estremo, e questo include gli integratori giusti per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi!”