Qualità e Ricerca

Qualità e Ricerca

Il massimo effetto grazie al perfetto abbinamento

Per ottenere un’efficacia ottimale, è importante che gli ingredienti del prodotto soddisfino una serie di criteri diversi. L’utilizzabilità delle sostanze e la loro interazione sono altrettanto importanti quanto l’alta qualità delle materie prime.

Affinché i principi attivi siano utilizzati rapidamente e nella misura maggiore possibile dove sono necessari, è fondamentale una buona biodisponibilità delle sostanze. In NatuGena utilizziamo quindi vitamine attive e un’alta percentuale di minerali organici per garantire in modo efficace la biodisponibilità e il metabolismo dei prodotti.

Un criterio decisivo nelle nostre formulazioni è una combinazione accuratamente coordinata di ingredienti. Prestiamo particolare attenzione agli effetti sinergici dei singoli vitaminoidi, vitamine e minerali tra loro.

Diamo grande importanza alla lavorazione delicata delle materie prime per rendere i loro principi attivi naturali pienamente utilizzabili per i nostri prodotti. A tal fine, lavoriamo esclusivamente con produttori tedeschi a contratto che garantiscono la migliore qualità delle materie prime con i più alti standard di purezza per i nostri prodotti NatuGena Health Nutrition. Tutti i nostri prodotti sono costantemente controllati da istituti indipendenti.